Questo negozio fa uso di cookie che consentono di fornire una migliore esperienza di navigazione all’utente, e quindi raccolgono informazioni sull’uso del sito da parte dei visitatori, dati però anonimi che non portano ad una profilazione né ad un loro utilizzo per finalità di marketing. Senza cookies le funzionalità del negozio potrebbero essere incomplete. Senon ti piace, clicca qui.

• Montaggio semplice ed economico, ideale per ristrutturazioni. Non sono necessari cavi per il collegamento elettrico
• Ricarica con un caricabatterie da 12,6 V o mediante esposizione alla luce solare tramite un pannello solare (soluzione autonoma)
• Presa di ricarica con LED di visualizzazione dello stato della batteria
• Montaggio rapido grazie alla testa motore inclinabile (adatta anche a molti cuscinetti Somfy). In alternativa con adattatore per cuscinetti esistenti con attacco quadrato
• Può essere controllato da telecomando con o senza timer e può essere integrato nei sistemi heicko Smart Home (gateway da everHome e BroadLink)

Serie HRSDC
Strumenti a batteria, come Avvitatori a batteria o seghe a batteria sono da anni utilizzati quotidianamente da molti artigiani, così come lo smartphone, che viene utilizzato un milione di volte ed è dotato di batterie al litio, quindi perché non il motore della tapparella e dell'avvolgibile? Il motore tubolare CC offre effettivamente le condizioni ideali, perché i motori di solito funzionano solo 1-2 volte al giorno e consumano relativamente poca elettricità, l'installazione è rapida e senza il fastidio di posare i cavi. Inoltre, per l'installazione non è richiesto alcun elettricista qualificato. La nuova serie HRSDC di heicko consente un utilizzo gratuito dei motori tubolari per diversi mesi, grazie alle batterie al litio integrate da 3200 mAh. Se la batteria è quasi scarica, il display LED che può essere installato nel cassonetto della tapparella si illumina di rosso e segnala che è necessaria la ricarica. Dopo alcune ore le batterie sono di nuovo cariche e il display LED si illumina di verde. Nello stato di riposo, tuttavia, non si accende nulla, quindi non ci sono luci di disturbo, ad es. nelle camere da letto.

Le batterie ricaricabili nel motore della tapparella possono essere caricate con un pannello solare, ovvero una soluzione stand-alone funzionante con energia solare. Con una forza di trazione di 13 Nm (circa 29 kg di peso massimo), quasi tutti gli avvolgibili convenzionali possono essere adattati senza problemi, il che è una soluzione più bella e solitamente più forte per gli avvolgitori elettrici convenzionali. Il rapido montaggio è facilitato da una testa motore inclinabile (adatta anche a molti cuscinetti Somfy). In alternativa, la testa a clip può essere cambiata in una testa motore con attacco quadrato con un adattatore nel caso in cui un cuscinetto esistente debba essere riutilizzato nel vecchio edificio. Le possibilità di controllo del motore sono molteplici quanto il motore stesso, grazie al radioricevitore integrato sono disponibili diversi radiotrasmettitori portatili. Da un semplice trasmettitore a 5 canali a un trasmettitore a 5 canali con timer da controllare tramite APP su tablet o smartphone.

Fornitura:
• Motore tubolare elettronico
• Set adattatori preassemblati
• Manuale in tedesco con istruzioni di montaggio (altre lingue su richiesta)

Codice articolo: HRSDC-BI
Nessuna connessione di alimentazione richiesta! - Non è richiesto un elettricista qualificato per l'installazione!
Installazione semplice ed economica, ideale per la ristrutturazione
Funzionamento semplice con vari trasmettitori heicko (protocollo radio G2) e tramite e-Smart Home Gateway (Broadlink) e everHome CloudBox
Possibilità di ricarica tramite caricabatterie con connettore cilindrico o pannello solare (non incluso)
Presa di ricarica con indicatore LED di stato della batteria Quando la batteria è scarica, viene prima emesso un segnale acustico basso (solo durante il funzionamento). Se si verifica un'ulteriore perdita di tensione, il display a LED (solo durante il funzionamento) inizia a lampeggiare in rosso. È quindi richiesto un addebito.