Tenda avvolgibile doppia elettrica, tenda Duo con motore tubolare a batteria e radioricevitore integrato, inclusa staffa per fissaggio senza viti ad es. per ante di porte o finestre (senza fori). Possibile anche il montaggio a parete o a soffitto.
• Due coperture parallele con un tessuto permeabile alla luce e un tessuto opaco, per una schermatura o una protezione visiva da leggera a completa.
• Tenda Duo con motore tubolare a batteria preassemblato (ERSDC3808-
35) e radioricevitore integrato. Grazie alla batteria al litio ad alte prestazioni il funzionamento è garantito per diversi mesi anche senza alimentazione di rete.
• Staffa, asta di guida e terminale in alluminio, in colori
coordinati.
• Pratico azionamento con radiotrasmettitore manuale o per APP,
eliminando così la catenella otticamente sgradevole.
• Grazie alle staffe per fissaggio senza viti regolabili in dotazione si monta velocemente senza fori ad es. in finestre o porte di balconi e terrazze.
• Il radiotrasmettitore manuale consente di impostare la direzione di movimento, due finecorsa e una posizione intermedia. La tenda è così regolabile a qualsiasi altezza desiderata.
• Per l'installazione non è necessario l'intervento di un elettricista specializzato
• Pulire con detergenti neutri
Funzionamento e montaggio:
Grazie a piccoli motori tubolari a batteria ora si possono comandare a distanza anche le tende avvolgibili per interni. Si possono anche azionare più tende con un solo radiotrasmettitore manuale, realizzare collegamenti in gruppo e in opzione anche impiegare funzioni di temporizzazione. Non sono necessarie le antiestetiche catenelle delle tende Duo tradizionali e si evita così il rischio di soffocamento per i bambini. Le moderne batterie al litio usate milioni di volte anche negli smartphone funzionano a bassa tensione, quindi sono assolutamente sicure e allo stesso tempo durano a lungo. Le tende avvolgibili Duo sono disponibili anche con corpo decorativo in alluminio (RH38-01 e RH50-01).
Montaggio anche senza fori:
Le tende avvolgibili Duo elettriche sono facili da fissare direttamente alle finestre o alle porte per mezzo delle staffe per fissaggio senza viti. Non servono fori, vantaggio particolarmente apprezzabile considerando che spesso negli appartamenti in affitto avvitare le tende a finestre e porte rappresenta un problema. Naturalmente si possono anche montare a parete o a soffitto mediante angolari, ma in questo caso è necessario forare. Se si utilizza un corpo (cod. art. RH38-01 e cod. art. RH50-01), si procede prima al montaggio delle staffe da parete o da soffitto e si monta poi il corpo a scatto.
Regolazione precisa:
In versione standard il motore tubolare a batteria è preassemblato e incluso nella dotazione di fornitura. A seconda delle esigenze, con pochi semplici passi si può installare in modo variabile il motore sul lato sinistro o destro. Direzione di movimento e posizioni di fine corsa del motore vengono memorizzate con precisione tramite il radiotrasmettitore manuale.
Oltre alle posizioni superiori e inferiori, è possibile programmare fino a 8 posizioni intermedie / arresto aggiuntive (a seconda del trasmettitore HR120029A), che aumenta le singole possibilità di ombreggiatura. Il tuo browser non supporta il tag video.
• Tenda avvolgibile Duo in alluminio
• Radiotrasmettitore 1 canale
• Motore tubolare preassemblato (motore tubolare radiocomandato DC cod. art. ERSDC3808-35)
• Materiale di fissaggio:
a) Staffe per fissaggio senza viti in telai di finestre e porte
b) Staffe da parete e da soffitto
• Istruzioni di montaggio e per la regolazione del motore
Accessori opzionali:
• Radiotrasmettitore manuale a 4,5,6,16 canali per azionare
indipendentemente fino a 16 tende avvolgibili per interni
• Caricabatterie per motore tubolare a batteria (cod. art. HR1200LA-7.4-USB) in alternativa caricabatterie per smartphone con micro-USB
• Profilo di chiusura trasparente
• Staffa da parete e da soffitto (cod. art. BTE-WD)
• Corpo in alluminio (cod. art. RH38-01, con motori tubolari Ø 35 mm e rullo Ø 50 mm cod. art. RH50-01)
* Prestare attenzione:
a. Le dimensioni indicate si riferiscono alla larghezza totale della tenda. La larghezza del tessuto è inferiore di circa 3 cm.
b. Lo spessore massimo dell'elemento di fissaggio non dovrebbe essere superiore a 25 mm e non può essere inferiore a 5 mm, perché le staffe per fissaggio senza viti sono regolabili solo in tale intervallo.
c. La tenda avvolgibile montata dista circa 8 cm dall'anta. A seconda della spalletta, questo può ridurre l'angolo di apertura (90°) della finestra o delle porte