Questo negozio fa uso di cookie che consentono di fornire una migliore esperienza di navigazione all’utente, e quindi raccolgono informazioni sull’uso del sito da parte dei visitatori, dati però anonimi che non portano ad una profilazione né ad un loro utilizzo per finalità di marketing. Senza cookies le funzionalità del negozio potrebbero essere incomplete. Senon ti piace, clicca qui.

L'inverter con onda sinusoidale modificata è un dispositivo a controllo elettronico per la conversione di tensione continua in tensione alternata. Questa tensione a corrente alternata è simile alla tensione della sorgente di alimentazione. I nostri inverter sono ideali per applicazioni dove è richiesta alimentazione a corrente alternata (auto, in campeggio, lavori stradali, ecc), ma solo se è disponibile una fonte di tensione continua (batteria per auto, batteria di alimentazione ecc.)

La tensione sinusoidale modificata è ancora la sorgente di tensione ideale per carichi resistivi a corrente alternata(lampada alogena, batteria di riscaldamento, ecc). Tuttavia, per alcuni carichi capacitivi (microonde, alimentazione, ecc) o carichi induttivi (ventilatore, motore elettrico, ecc), la tensione di onda sinusoidale modificata può eventualmente essere più adatta. Per questo tipo di carichi AC, sono disponibili i nostri inverter con la tensione sinusoidale pura.

Codice articolo: 777-BA-80-C
DC Tensione [V] - 12 V / 24 V
Sezione cavi - 1,25 mm ²
Max. corrente di carico [A] - 15
Lunghezza complessiva - 85 cm
Anello allacciamento- Ø 8 mm